martedì 22 settembre 2015
LADRO " STAKANOVISTA " NELLA NOTTE TRA DOMENICA E LUNEDI' - AL " LAVORO " PER TUTTA LA NOTTE
il bar Duse in tombola
Ladri scatenati nella notte tra domenica e lunedì, oltre al raid effettuato presso lo stadio Aldo e Dino Ballarin dove per portare via dei vecchi pc di pochissimo valore i ladri hanno causato migliaia di euro di danni ai serramenti ci sono stati nella stessa notte ben altri due tentaivi di furto.
Uno presso la trattoria Taverna di Calle felice Cavallotti, qualcuno alle 3.45 del mattino ha iniziato a “ controllare “ l’ambiente con una torcia elettrica per poi tentare di entrare da una porta secondaria che è riuscito a forzare ma il peso di un frigorifero ( con ben 120 bottiglie di vino) gli ha impedito l’accesso e poi si è allontanato forse spaventato di essere stato sentito a causa dei forti rumori che aveva prodotto nel tentativo di scasso.
Un terzo tentativo di furto è avvenuto verso le cinque del mattino al bar Duse di via Natale Schiavoni nel quartiere tombola e anche in questo caso il ladro è riuscito “ solo “ a causare danni ai serramenti senza poter entrare, anche in questo caso si è allontanato perché i residenti, invece di stare zitti e chiamare le forze dell’ordine, si sono messi a gridare.
Per inciso per il bar di via Schiavoni non è la prima volta che viene “ visitato “ dai ladri, ha già subito in passato altri tentativi di intrusione, l’obiettivo è sempre quello: le macchinette mangiasoldi.
Il ladro “ stakanovista “ ( ammesso e non concesso che si tratti di un unico individuo) sarebbe stato visto ( e riconosciuto ) e le forze dell’ordine sarebbero sul punto di acciuffarlo, si tratterebbe di una persona ben nota con altri precedenti specifici.
duecento euro, circa, i danni subiti alla trattoria taverna
la porta degli uffici dello stadio rovinata dal tentativo di effrazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento