Pagine

giovedì 30 aprile 2015

RAPINA ALLA SALA SLOT DI VALLI LAS VEGAS

la sala slot di valli las vegas
Rapina alla sala slot di Valli, stesso copione di quello accaduta alla sala slot Luna Rossa di via Marco Polo, un uomo, volto travisato, si è fatto consegnare l'incasso e se ne andato con tranquillità. Il tutto è accaduto nel primo pomeriggio di giovedì. Ulteriori aggiornamenti in seguito
La rapina e' avvenuta alle 13.30 un uomo, con il volto travisato e' entrato nella sala slot con un qualchecosa di appuntito. Probabilmente già sapeva che a quell'ora c'era un solo addetto, nella sala non c'era nessun cliente. Il malvivente si è' fatto consegnare il denaro ( 2.000 euro) ed è scappato dopo aver chiuso nel bagno il dipendente della sala slot. Dal circuito della video sorveglianza i carabinieri hanno poi constatato che il rapinatore era arrivato con un motorino.

9 commenti:

  1. Mi dispiace moltissimo per tutta questa gente che lavora in tutti quei posti dove si trovano le macchinette mangiasoldi,però dovete capire e soprattutto farvene una ragione,che negli ultimi tempi siete e sarete sempre più bersagliati da rapinatori e ladri che con molta probabilità potrebbero essere gli stessi che perdono quotidianamente ingenti somme in queste SLOT MACHINE, Non curanti e inconsapevoli del loro vizio che poi diventa una vera e propria malattia.

    RispondiElimina
  2. le sale slot andrebbero chiuse TUTTE, incluse le macchinette nei bar...sono una rovina per la collettività.

    RispondiElimina
  3. Queste sale slot che aprono come funghi,sono la rovina della società e dei giovani,tutti sanno che sono truccate,cioè vanno a tempo e non a percentuale come dice la legge,e dopo nelle sale attenzione ai profumi che spruzzano in automatico,servono per inibidire i giocatori facendoli giocare di più! Dopo il gioco delle luci quasi ad ingannare il giocatore,e guardacaso non ci sono orologi nelle sale,cosi il giocatore non si accorge del tempo che passa davanti alle slot,ci sono anche le musiche ingannevoli...tanti e tanti trucchi per fregare la gente purtroppo, eppure niente nessun controllo,ma LA GUARDIA DI FINANZA che fa dorme!!! Questo tipo di rapine saranno sempre di più in aumento,purtroppo per quelli che lavorano dentro saranno anni difficili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. truccate, queste ultime che sono collegate e controllate direttamente dallo stato non credo, una volta era all'ordine del giorno, non è vero che ci vanno si giovani coi vanno di tutte le età , ho visto persino nonne con i nipoti e la sigaretta in bocca. Almeno metà del bilancio dell'assessorato ai servizi sociali se ne va dentro quelle macchinette...alla fine i rapinatori sono i meno disonesti....

      Elimina
    2. Sono truccate legalmente,però ci sono altri trucchetti illegali quali lo spruzzo di aromi o profumi quasi inodore,loro dicono che servono per profumare il locale dai cattivi odori,ma in realtà lo spruzzano in automatico in modo massiccio proprio per inibire i giocatori a giocare di più! Se i NAS vanno a fare un controllo sicuro garantito che metà sale chiudono!

      Elimina
  4. Ahahahahha ma quanti libri di fantascienza leggete? E che principio attivo dovrebbe avere questo profumo che fa venir voglia di giocare di più? Cmq son d accordo che il gioco può diventare un vizio ma nessuno punta una pistole in testa a nessuno per giocare e sigarette e alcool che son legali uccidono molto di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente tu ci lucri con le machinette,attento che arrivano i NAS e ti fanno la festa!

      Elimina
  5. Uno che ci lavorava dentro le sale mi ha raccontato cose raccrapiccianti di come vengono addestrati,e la storia degli "odori" è veritiera,cioè obbligano chi lavora all interno a spruzzare in continuazione questi profumi o aromi anche se non è necessario,è vera anche il gioco luci che ipnotizza il giocatore,vero anche i rumori delle slot di nuova generazione,sono tutte tattiche ben studiate per ingannare e spennare il giocatore.

    RispondiElimina
  6. Ogni volta quando passo mi chiedo come faccia a rimanere aperta quella sala slot. Non vedo mai più di due macchine parcheggiate. Ma come si pagano le spese (affitto, inps, bollette)? Per il resto, tenuto conto che il ladro è scappato in motorino, ho come l'impressione che la rapina sia stata opera di un cliente a sua volta rapinato. Probabile che il malloppo andra' speso su altre macchinette e slot! Caro Governo Renzi (ma vale anche per i precedenti) invece di promettere di diminuire le tasse, chiudi le macchinette e le sale slot mangia soldi; rinuncia a queste entrate "poco etiche"; sottrarrai dalla rovina i familiari di tanti padri e madri di famiglia oramai malati di gioco. Per compensare la mancata entrata, salva dalla strada tante giovani ragazze, apri le "case chiuse" pretendendo un aggio a "scopata", il popolo ne godra' in salute e spirito. Togliendole dalla schiavitu', dall'illegalità e dal rischio sanitario, per le ragazze sarà molto più dignitoso offrirsi.

    RispondiElimina