Pagine

venerdì 27 giugno 2014

CARABINIERI IMPACCHETTANO NERO CHE VOLEVA ABUSARE DI UNA DODICENNE

Ponte della pescheria da google maps --> Un uomo di colore ha cercato di abusare di una bambina di 12 anni. E' successo nella nostra città questa sera verso le ore 19, in una delle calli vicine al ponte della pescheria. Testimoni oculari ci riferiscono che un individuo di pelle scura, ha cercato di baciare la piccola e di spingerla più all'interno della calle ma alcune persone se ne sono accorte e sono intervenute; sono seguiti momenti di tensione che avrebbero potuto sfociare in un linciaggio, ma i presenti hanno responsabilmente bloccato il soggetto e chiamato i carabinieri. I militari della radiomobile sono intervenuti in brevissiomo tempo, hanno calmato i presenti, e portato via l'uomo in auto. La bambina è figlia di una nota esercente che ha l'attività sulla riva di Canal Vena. Ulteriori eventuali precisazioni in seguito.

7 commenti:

  1. Continuiamo ad aiutarli poveretti !!!

    RispondiElimina
  2. NON CONDIVIDO GLI AIUTI ECONOMICI AGLI EXTRA COMUNITARI O A CHI CHE SIA !PERO' NON E' GIUSTO FARE DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO CONOSCO DELLE DEGNE E BRAVE PERSONE EXTRACOMUNITARIE CHE SI SONO INSEDIATE NEL NOSTRO TERRITORIO.E POI NON MI RISULTA CHE I CHIOGGIOTTI,MARINANTI O ITALIANI CHE SIANO SIANO PIU' BRAVI! RICORDATEVI QUALCHE EPISODIO ANCHE A CHIOGGIA NON MI SEMBRA CHE SIANO STATI EXTRACOMUNITARI!! W LA LIBERTA' VIVA CHIOGGIA !!QUELLA GENINA QUELLA DI UNA VOLTA!!

    RispondiElimina
  3. Forse non é giusto aiutarli soprattutto quando gli italiani sono i primi a morir di fame.
    Ma in difesa delle brave persone nel titolo penso sarebbe stato meglio scrivere persona di colore o altro termine perché nero mi sembra in po offensivo perché la malvagitá non ha colore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ricordiamoci però che non possiamo scrivere poemi come titoli, il titolo deve essere sintetico e dire il più possibile " un nero" è più breve di " un uomo di colore" ....non è che dobbiamo per forza cercare significati diversi, io non sono razzista di sicuro come la stragrandissima maggioranza degli italiani e dei ciosoti, grazie cmq dell'intervento

      Elimina
    2. Bastava scrivere uomo nel titolo, se proprio voleva essere breve...e precisare poi solo nel testo,come del resto ha fatto.
      Mi dispice ma non le sto dando del razzista ma un giornalista dovrebbe sempre pesare le parole. Provi ad andare da una persona di colore e chiamarlo nero! Non credo che sarebbe molto felice.

      Elimina
    3. non sono un giornalista, cmq hai ragione il titolo è un po' spinto, grazie dell'intervento

      Elimina
  4. Visto che questi poverini sono tutti privilegiati vengono soccorsi in acque internazionali per poi assegnare loro casa e sussidio, si permettono di ringraziare il paese con certe azioni!!! Minimo un giretto sul stendardo doveva meritarselo poverino!!!!!! Tutti che giudicano come poverini sti immigrati che hanno piu diritti di noi ma vorrei mettere i difensori di queste bestie fuori dal loro abitat nei panni di chi subisce o se li trova in casa.....
    le leggi italiane ti arrestano solo perche difendi te e la tua famiglia mentre a loro risarciscono i danni fisici e morali x esseri entrati in casa con lintenzione di prepararti la "colazione"

    RispondiElimina