Pagine

giovedì 27 marzo 2014

LA GANG DEI BAR COLPISCE ANCORA BORGO SAN GIOVANNI: QUESTA NOTTE E' TOCCATO ALLO GILEZ


--> la settimana scorsa la " visita" era stata fatta al bar bella gioia nella notte tra martedì e mercoledì, questa notte hanno colpito ancora al bar GILEZ sempre a borgo San Giovanni, alle quattro del mattino c'erano carabinieri e polizia assieme ai titolari che hanno trovato la porta scardinata. L'obbietivo è sempre quello le macchinette mangiasoldi diventare ormai una sorta di bancomat da utilizzare da parte di chi sembra conoscere molto bene quegli ambienti. Ma non è stato il solo atto contro il patrimonio di questa notte infatti anche il vicino campo sportivo è stato " visitato" i ladri si sono portati via materiale di poco valore, tra cui le cialde per il caffé, mentre a Chioggia, in calle Vescovi si sono portati via le grondaie in rame.

7 commenti:

  1. Non solo siamo arrivati alla frutta ma addirittura allo sgropin. ..

    RispondiElimina
  2. M rileggete l'articolo prima di pubblicarlo?
    Errori ovunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un metodo per verificare l'attenzione dei lettori

      Elimina
    2. E in questi tempi cosi critici,pesanti,e pericolosi,c'è gente che si perde a scrivere commenti del genere criticando il tuo articolo e di errori ovunque. Scusami Andrea,ma non ce la faccio proprio più con questo tipo di gente. Proprio più. V. GALLO

      Elimina
    3. pensa che ieri mi ha telefonato il direttore del corriere della sera e mi ha detto: " andrea, come ..pip..fai ad avere tutti quegli accessi " e io , gli ho consigliato di mettere un po' di errori...infatti se recuperi il corriere della sera di qualche giorno fa, su una pagina di pubblicità a pagamento, credo la paghino 40.000 euro, c'era scritto POLTICI invece di POLITICI....sono proprio dei copioni... :) cmq grazie dei commenti, anche negativi sono sempre di stimolo, lo penso veramente, cercheremo di far meglio.

      Elimina
    4. Ieri invece a me ha telefonato il direttore del New York Times perchè chiedessi ad Anrea Cimperato di Chioggia azura se un certo V. Gallo avesse finito la missione pesante e pericolosa in Vietnam.
      Ma prima di scrivere vi sniffate qualcosa o siete così di vostro!

      Elimina
  3. tu sei invidioso perché io e Vittorio ci vogliamo bene, se ti prendiamo ti graffiamo tutta...

    RispondiElimina